Il caso o fuori caso
Luigino Ferrari
2005-11-05 19:04:35 UTC
al titolo:
La preghiera dei frati del Santuario della Madonna di Frassino.
"Fermate la scempio dell'Alta velocita'?

aggiungo:
cari frati credo abbiate da pregare per scempi molto piu' attinenti
al vostro abito talare e logicamente missione.

- Origin: Ofele' ad ognuno el so meste'

Ciao
Luigino Ferrari
***@tin.it
Alberto S.
2005-11-05 19:33:58 UTC
Il giorno Sat, 05 Nov 2005 20:04:35 +0100, Luigino Ferrari
Post by Luigino Ferrari
- Origin: Ofele' ad ognuno el so meste'
... e quello del luigino, qual'è?
--
Alberto
No alle guerre
Luigino Ferrari
2005-11-06 05:49:09 UTC
Post by Luigino Ferrari
- Origin: Ofele' ad ognuno el so meste'
... e quello del luigino, qual'è?
Parecchi fra quali scrive esprimere le proprie opinioni sui ng.

- Origin: Chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.

Ciao
Luigino Ferrari
***@tin.it
Alberto S.
2005-11-06 08:40:01 UTC
Il giorno Sun, 06 Nov 2005 06:49:09 +0100, Luigino Ferrari
Post by Luigino Ferrari
Ma - come al solito - non rispondi
--
Alberto
No alle guerre
Macarena
2005-11-06 11:16:05 UTC
Post by Alberto S.
Ma - come al solito - non rispondi
E meno male! Ma scusa, non vedi quanti post continua a mandare in questo ng
e, soprattutto, PER NIENTE? E tu ti lamenti pure del fatto che non ti
risponde?! Andiamo bene...
Alberto S.
2005-11-06 11:22:37 UTC
Il giorno Sun, 6 Nov 2005 12:16:05 +0100, "Macarena"
Post by Macarena
Post by Alberto S.
Ma - come al solito - non rispondi
E meno male! Ma scusa, non vedi quanti post continua a mandare in questo ng
e, soprattutto, PER NIENTE? E tu ti lamenti pure del fatto che non ti
risponde?! Andiamo bene...
Hai letto l'intero thread, oppure solo il mio ultimo post??
--
Alberto
No alle guerre
Macarena
2005-11-06 11:27:53 UTC
Post by Alberto S.
Hai letto l'intero thread, oppure solo il mio ultimo post??
Ho letto tutto ma, secondo me, il L. andrebbe IGNORATO altrimenti non
facciamo altro che fare il suo gioco e qui mi fermo altrimenti comincio a
"giocare" anch'io.
Luigino Ferrari
2005-11-06 14:20:12 UTC
Post by Macarena
Post by Alberto S.
[...]
Non precuparti impertinente interlocutriuce, dei commenti per tuo me
ne faccio tranquilissimante una .....

- Origin: Il pane dato prestito vien buon a rendere.

Ciao
Luigino Ferrari
***@tin.it
Alberto S.
2005-11-06 15:31:48 UTC
Il giorno Sun, 6 Nov 2005 12:27:53 +0100, "Macarena"
Post by Macarena
Ho letto tutto ma, secondo me, il L. andrebbe IGNORATO altrimenti non
facciamo altro che fare il suo gioco e qui mi fermo altrimenti comincio a
"giocare" anch'io.
Ok, il fatto è che a forza di parlarsi addosso a volte cade in
contraddizioni grossolane e - quando ne ho tempo e/o voglia - mi piace
metterlo in evidenza.
La tua posizione è coerente e rispettabilissima ma a mio avviso anche
se lo si ignora lui va avanti imperterrito: almeno ogni tanto
sottolineamo - al NG e anche a lui - la pochezza dei suoi interventi.

Ciao :-)
--
Alberto
No alle guerre